Sei alla ricerca del luogo perfetto per celebrare la prima Comunione del tuo bambino a Formia? Hai bisogno di un ambiente speciale che unisca la spiritualità dell’evento con un’atmosfera accogliente e festosa? Non cercare oltre, perché il Papardò è la scelta ideale per te! Con la sua posizione incantevole, i servizi esclusivi e l’atmosfera unica, Papardò renderà questa giornata così importante ancora più memorabile.

La location più elegante per la tua prima comunione a Formia

Il Papardò è rinomato per la sua splendida posizione sulla costa di Gaeta, che offre una vista mozzafiato sul Mar Tirreno ed un’atmosfera di pace e serenità. È il luogo perfetto per unire la gioia della prima Comunione con la bellezza della natura circostante. Immagina di celebrare questo momento speciale con i tuoi cari, circondati dal suono delle onde e dalla brezza marina.

Raggiungibile da Formia

Situato lungo la Via Flacca al Km 23.850, il Papardò è facilmente accessibile da Formia in circa 20 minuti, sia che vi vogliate spostare in macchina, sia se vorrete usufruire del nostro servizio navetta.

Servizi esclusivi per un evento indimenticabile

Al Papardò, ci impegniamo a rendere ogni evento un’esperienza straordinaria. Grazie alle nostre collaborazioni, possiamo offrire una vasta gamma di servizi, tra cui animazione, set fotografici ed il servizio navetta. Il nostro ristorante offre un menù personalizzabile, mentre il servizio audio e luci renderà la tua festa ancora più coinvolgente. Inoltre collaboriamo con i migliori catering sul territorio per rispondere a tutte le tue esigenze.

Assicurati un posto speciale per la tua Comunione

Non perdere altro tempo, contattaci ora per organizzare la prima Comunione del tuo bambino al Papardò. Richiedi un preventivo gratuito, prenota una visita o risolvi qualsiasi dubbio compilando il modulo sul nostro sito. Il nostro staff sarà lieto di assisterti in ogni fase dell’organizzazione.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre offerte e sugli eventi organizzati al Papardò. Ti auguriamo una prima Comunione indimenticabile!

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.