Se stai cercando il luogo ideale per festeggiare il tuo compleanno ad Itri, hai trovato la soluzione perfetta: il Papardò! Immagina di trascorrere il tuo giorno speciale in riva al mare, circondato da amici e familiari, in un’atmosfera rilassata e accogliente. Il Papardò è molto più di un semplice parco balneare: è un’oasi di divertimento e relax che renderà la tua festa indimenticabile.

Dove fare il compleanno a Itri

Un’oasi di relax a portata di mano

Situato a Gaeta, in provincia di Latina, lungo la storica Via Flacca al Km 23.850, il Papardò è facilmente raggiungibile anche da Itri. In soli 15 minuti di auto potrai godere della sua spiaggia mozzafiato e delle acque cristalline del Mar Tirreno. E se arrivi senza un mezzo di trasporto, non preoccuparti: possiamo organizzare per te e i tuoi ospiti un comodo servizio navetta, basta comunicarcelo in anticipo.

Itri - Papardò

Clicca qui per maggiori informazioni sul percorso!

Servizi personalizzati per una festa indimenticabile ad Itri

Al Papardò pensiamo a tutto per rendere il tuo compleanno un evento speciale. Grazie alle nostre collaborazioni, possiamo offrire una vasta gamma di servizi, tra cui animazione, set fotografici, e servizi navetta. Inoltre, il nostro ampio parcheggio con 400 posti auto ti permetterà di concentrarti solo sul divertimento, senza doverti preoccupare del parcheggio.

Il nostro ristorante offre un menù personalizzabile, mentre il servizio audio e luci renderà la tua festa ancora più coinvolgente. E se desideri un servizio catering, siamo qui per accontentarti.

Contattaci subito!

Non perdere altro tempo, contattaci ora per organizzare il tuo compleanno al Papardò. Richiedi un preventivo gratuito, prenota una visita o risolvi qualsiasi dubbio compilando il modulo sul nostro sito. Il nostro staff sarà lieto di assisterti in ogni fase dell’organizzazione.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre offerte e sugli eventi organizzati al Papardò. Ti auguriamo un compleanno indimenticabile!

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.