Sei alla ricerca di un luogo unico e suggestivo per celebrare la prima Comunione del tuo bambino ad Itri? Al Papardò troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rendere questo momento indimenticabile, unendo la sacralità dell’evento con un tocco di eleganza e gioia.

Un’oasi di Bellezza e Tranquillità

Immerso lungo la costa di Gaeta, il Papardò offre una vista mozzafiato sul Mar Tirreno, regalando attimi preziosi fatti di pace e serenità. Immagina di celebrare questo momento speciale circondato dalla natura incontaminata, il suono delle onde e l’aria salmastra che avvolge i tuoi cari.

Facilmente Accessibile da Itri e Dintorni

Situato lungo la Via Flacca al Km 23.850, il Papardò è facilmente raggiungibile anche da Itri, distante solo 15 minuti di auto. Inoltre, offriamo un comodo servizio navetta per garantire un facile accesso ai nostri ospiti.

 

Servizi Personalizzati per una comunione Indimenticabile

Al Papardò ci impegniamo a rendere ogni evento un’esperienza straordinaria. Grazie alle nostre collaborazioni, offriamo una vasta gamma di servizi su misura, tra cui animazione, set fotografici e servizio navetta. Il nostro ristorante propone un menù personalizzabile e il servizio audio e luci renderà la tua festa ancora più coinvolgente.

Prenota comodamente il tuo posto riservato

Cogli l’opportunità di festeggiare la prima Comunione del tuo bambino in un ambiente magico come il Papardò. Non lasciarti sfuggire questa possibilità e contattaci senza indugi per pianificare questo momento speciale. Chiedi subito un preventivo gratuito, prenota una consulenza o chiarisci qualsiasi dubbio compilando il modulo che trovi alla fine di questo articolo. Il nostro team sarà felice di guidarti attraverso ogni fase dell’organizzazione.

Resta Aggiornato sui nostri Social 

Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte e sugli eventi organizzati presso il Papardò, seguici sulla nostra pagina su Facebook e Instagram. Il Papardò ad Itri ti offre l’opportunità di vivere una prima Comunione indimenticabile, avvolta dalla bellezza della natura e dalla serenità del mare.

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.